Sei in: Home / Lineapelle 2.0 - I blogger in prima fila

Lineapelle 2.0 - I blogger in prima fila

03 aprile 2012

Dal 3 al 5 aprile 2012 – Prende il via Lineapelle, la fiera internazionale di pelli, tessuti e accessori, presso la Fiera di Bologna.

Oltre mille gli espositori, provenienti da 42 Paesi, che presentano le collezioni per l’estate 2013. Un appuntamento ormai consolidato, che quest’anno varcherà i confini del quartiere fieristico per coinvolgere negozi e spazi cittadini. Per cominciare, domani 4 aprile la sfilata che inaugura l’edizione 2012 si terrà al Teatro Comunale in centro a Bologna. Protagonista sarà una grande firma italiana: Ermanno Scervino.

Convivia Catering fornisce ai visitatori ed espositori un servizio di ristorazione e catering d’eccellenza: 2 ristoranti alla carta, un ristorante self service, 26 snack bar, servizi allo stand.

Un evento innavativo, versione 2.0, a partire da Leather Style Lab: un’iniziativa che dà la possibilità a dei fashion blogger italiani, selezionati da un network dedicato, di sperimentare in modo diretto l'arte della concia, realizzando una borsa o un accessorio unici da utilizzare come giveaway.

Inoltre Lineapelle ospiterà una platea di blogger internazionali che racconteranno sui loro siti l’esperienza alla manifestazione. Per l’occasione verrà attivato il portale leatherstylelab.com, che racconterà in tempo reale tutte le esperienze e le iniziative che si svolgeranno in Fiera e negli spazi urbani di Bologna.
 

Altre news